Nel pomeriggio del 12 dicembre scorso, è giunta una segnalazione alla locale Sala Operativa da parte di un utente che ha comunicato di aver notato due giovani – dei quali forniva dettagliate descrizioni – a bordo del proprio motociclo asportatogli il giorno precedente in località Misterbianco (CT), Pertanto, è stata diramata la nota alla volante di zona che, grazie alla certosina conoscenza del territorio, hanno subito intercettato e bloccato, in piazza San Pio X, i due giovani alla guida del veicolo indicato.
I due giovani bloccati, venivano identificati per due soggetti minorenni, uno dei quali con precedenti di polizia per furto aggravato e ricettazione.
Il motociclo veniva consegnato al legittimo proprietario, mentre i due minori – previe interlocuzioni con P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni – venivano denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione e, dopo le formalità di rito, affidati ai rispettivi genitori.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…