Arte e Cultura

Il rapper palermitano Sali Sala torna con il nuovo singolo “Pentiti”

Sali Sala è tornato con un nuovo singolo. Dopo il successo del brano “Mi manchi baby”, il rapper palermitano torna con un nuovo estratto dal titolo Pentiti”. Il brano è un nuovo prodotto dell’etichetta discografica palermitana “La Croce”. Dopo Othelloman con “Niente a Nessuno” e i Gorilla Sauce con “Killing”, un nuovo prodotto che dà una continuità mensile alla neo-nata label.

Il nuovo brano è disponibile sul profilo Spotify dell’artista e su tutte le principali piattaforme musicali. Su Youtube, nel canale ufficiale di FIGHT Entertainment (management e movimento di cui fa parte l’artista in questione), è online il video, girato da Enrico Spadafora, ormai videomaker di riferimento dell’etichetta sopra citata.

La produzione è di YAHWEH. Il brano è un freestyle dove il rapper, che impersona un prete, assolve dai peccati gli altri rapper palermitani rei di aver “dissato” Sali Sala. L’artista invita questi a “pentirsi” della loro mancanza di rispetto, in un singolo senza ritornello che vuole essere una dimostrazione delle proprie capacità strettamente da rapper.

Si tratta del terzo singolo di Sali Sala per l’etichetta La Croce, dopo i precedenti “Vado Su” e “Mi Manchi Baby” che hanno raccolto un discreto successo superando le 20.000 views complessive su YouTube.

Redazione

Recent Posts

Porto di Palermo, raffica di sanzioni: irregolarità su IMU, assicurazioni e concessioni

Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…

4 minuti ago

#wallofsounds 2025 festival la VII edizione dal titolo “territorium/territori” parte il 6 dicembre

La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…

18 minuti ago

Allerta terremoto in Sicilia: fate molta attenzione cittadini | L’allarme

Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…

2 ore ago

Questo borgo siciliano diventa magico a Natale: arrivano da tutta Italia per visitarlo

Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…

12 ore ago

Scuole d’eccellenza in Sicilia, ecco dove mandare i figli a studiare

Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…

14 ore ago

Rosario Fiorello derubato per l’ennesima volta: “Come vivere in prigione”

Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…

15 ore ago