RAI, Massimo Boldi annuncia il ritorno: finalmente il posto è suo | Ma poi ritratta: “ho sbagliato”

Massimo Boldi - fonte_ANSA - sicilianews24.it
Massimo Boldi – fonte_ANSA – sicilianews24.it

Continua la querelle tra Massimo Boldi e Giorgia Meloni. Il commento dell’attore non è di certo piaciuto ai sostenitori della Premier. 

Strano mondo quello dei social vero? Sempre più di frequente, quando si parla di una persona nota nel mondo dello spettacolo si parla anche di una vera e propria ondata di odio che viene alzata dal popolo dei mass media, pronti sempre a trovare del marcio ovunque.

Nonostante i social dovrebbero essere in grado di migliorare la vita, mettendoci in contatto con persone dell’altra parte del mondo, purtroppo sempre più spesso sono espressione di odio e di violenza.

Uno specchio della società che a dire il vero, non piace proprio a nessuno, considerando il bisogno di trovare una certa unità in un mondo che porta a dividerci. Situazione spiacevole quella che sta vivendo l’attore comico Massimo Boldi, è bastato un commento sotto il post di Giorgia Meloni per alzare un vero e proprio polverone.

Purtroppo in seguito a quello che sembrava essere un gesto innocente è stata avviata una vera shitstorm, con una serie di offese nei confronti di Boldi. Ma cosa sta succedendo veramente a riguardo? Ecco le ultime novità.

Gli auguri di buon Ferragosto che fanno polemica

Giorgia Meloni si gode le vacanze al mare insieme a sua figlia. In occasione dell’Assunzione ha deciso di pubblicare uno scatto mentre si divertono in acqua, invitando gli italiani ad essere felici con i propri cari. Questo il messaggio della Premier, a cui sono arrivati tanti messaggi, tra cui quello di Massimo Boldi.

Apparentemente il messaggio, seppur sgrammaticato sembrerebbe innocuo, ma invece ha suscitato le ire degli utenti che gli chiedono addirittura “ti serve un posto in Rai?“. Una vera e propria ondata d’odio nei suoi confronti, che sembra essere difficile da spiegare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Giorgia Meloni ha quindi deciso di intervenire a riguardo

Ovviamente la premier non poteva esimersi dall’intervenire e quindi ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà nei confronti dell’attore 79enne, che intanto aveva rimosso il suo commento dal post e che ha affermato di essere convinto di averle scritto in privato. 

È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”.