Ragusa, una nuova rotatoria in viale europa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 246

UNA NUOVA ROTATORIA IN VIALE EUROPA

Giovedì 3 maggio prossimo partirà la sperimentazione di una nuova rotatoria che l’Amministrazione Comunale intenderebbe realizzare in viale Europa, all’incrocio con via Virgilio Failla e via Feliciano Rossitto.
Per circa un mese, questo il periodo previsto della sperimentazione, nell’intersezione stradale verrà disattivato l’impianto semaforico e creata la rotatoria con delle strutture mobili.
‘Il provvedimento ‘ dichiara il Vice Sindaco ed assessore ai lavori pubblici Giovanni Cosentini – rientra nell’ambito della nuova regolamentazione veicolare in buona parte già attuata in città come previsto nel programma dell’Amministrazione Dipasquale, nell’intento di migliorare e snellire la circolazione nei punti in cui si registra una maggiore concentrazione di automezzi’.

Ragusa 27/04/2012

Redazione: