Qui Giorgia Meloni non c’entra niente: VIETATO il bacio in pubblico anche per gli eterosessuali | Ufficiale la legge ANTIEFFUSIONI
Giorgia Meloni questa volta non c’entra nulla, ma il divieto è ormai legge, non ci si può baciare in pubblico.
Se pensate che tutte le colpe siano di Giorgia Meloni, non è esattamente così come credete. La nuova legge, siamo certi, non piacerà a molti e farà storcere il naso alle coppiette che non potranno più fare effusioni in pubblico.
L’opinione comune si divide di netto tra coloro che accettano di buon grado le coppie di ogni genere e chi invece, preferirebbe che le effusioni tenere all’interno di una qualunque coppia, avvengano solo ed esclusivamente in privato.
Insomma, si torna indietro all’epoca del proibizionismo e non ci si può più baciare in pubblico. Questa sembra essere la nuova regola a cui tutti si dovranno attenere per riuscire ad evitare salate sanzioni. Siamo certi che da questo momento in avanti saranno numerose le discussioni che ci saranno in merito a questa normativa.
Quindi, mentre sui social e sulle piattaforme media sembra non esserci nessun proibizionismo in merito alle immagini che vengono pubblicate, diversa la questione per le strade del centro città. Passeggiare per strada è sempre possibile, magari anche tenendosi per mano, ma niente baci.
Numerose le regole strane che vengono da ogni angolo del mondo
Se questa nuova legge sul bacio sembra essere assurda, figurarsi se conosceste quelle che sono le regole che ci sono in giro per tutto il mondo. Ad esempio, nelle Filippine è vietato cantare My Way, brano che è stato messo al bando perchè nel 2010 era stato collegato a una serie di omicidi.
Invece in Svizzera è vietato tirare lo sciacquone del bagno dopo le 22, perchè potrebbe disturbare il vicino. Quindi una semplice legge sul bacio non vi dovrebbe certo meravigliare no?
Niente baci in pubblico, la legge parla chiaro
Nostra cara doppietta che eravate soliti sbaciucchiarvi in pubblico, tranquilli, potrete continuare a farlo, almeno in Italia, attenzione se organizzate un viaggio. Il divieto è presente in quel di Dubai, una terra ambita per quello che riguarda i viaggi di nozze.
Si tratta di un comportamento che non rientra negli standard morali che prevede la cultura del posto. A dichiarare il divieto ci ha pensato il governo e che si aggiunge a quello di bere alcolici, ubriacarsi, ballare in strada, assumere droghe e molti altri divieti.