Questa vipera ha attaccato lo scoiattolo sbagliato | La mamma interviene, la telecamera nascosta riprende tutto
La mamma difende il suo cucciolo, la vipera sembra proprio aver attaccato lo scoiattolo sbagliato, ecco che fine ha fatto.
Che le mamme per i loro piccoli farebbero veramente di tutto, questo lo sappiamo e noi umani ne siamo l’esempio. Le mamme per poter prendersi cura dei loro figli sono in grado veramente di fare di tutto, anche di affrontare dei nemici pericolosi.
Madre Natura poi, ce ne da la prova con notizie come questa che stiamo per riportarti di seguito. La potremmo chiamare mamma coraggio questa piccola scoiattoline che ha dato del filo da torcere anche a una vipera che l’ha attaccata come nella loro indole.
Nessun predatore sembra essere in grado di avere la meglio sulle loro vittime, se quest’ultime hanno qualcuno di importante da difendere. Il video in questione, che vi pubblicheremo tra poco, è diventato immediatamente virale, con lo scoiattolo che è diventato un vero idolo degli utenti.
Storie che arrivano dal mondo animale e che a tratti possono sembrare quasi assurde per il modo in cui si verificano. Di certo nessuno avrebbe immaginato un epilogo di questo genere. Il video ha fatto saltare sulla sedia molti degli amanti degli animali, per via della sua particolarità.
La vipera ha scelto la preda sbagliata
La vipera è un predatore che come tutti sapranno bene si ciba di roditori, che siano essi topi o scoiattoli. Qualcuno ci direbbe che in fondo si tratta di un processo naturale in cui sono coinvolte buona parte delle specie animali, compresi gli umani.
In fondo prendersela con la vipera protagonista di questo video, non è che abbia molto senso, ma è veramente curiosa la reazione di mamma scoiattolo. Non si spaventa del suo più grande nemico, ha la missione di difendere il suo piccolino.
The mother Squirrel never gave up on her baby. 💓💓 pic.twitter.com/U3o6BqJGvK
— Nature is Amazing ☘️ (@AMAZlNGNATURE) August 24, 2024
La reazione di mamma scoiattolo
La vipera ha deciso di attaccare lo scoiattolo sbagliato. Il cucciolo non era di certo sfuggito alla cura della sua mamma che vendendolo attaccata da una vipera decide di intervenire e di difenderlo. Non ha di certo paura del veleno della vipera e la affronta con tutte le sue forze.
L’ultimo dei morsi di mamma scoiattolo è letale per la vipera. Mamma scoiattolo prende poi il suo piccolo e lo riporta sull’albero, tutto è bene quel che finisce bene.