Top News

Qual è il motivo scientifico per cui i bonus sono più alti alla prima registrazione?

I migliori bonus casinò online italiani sono un incentivo incredibile per tutti coloro che amano giocare d’azzardo. Ma come mai i bonus sono più alti se si tratta della prima registrazione dell’utente?

I migliori bonus casinò sono un incentivo incredibile per i giocatori che, tra tutta questa concorrenza, devono scegliere la piattaforma su cui registrarsi. Sono, infatti, proprio i migliori bonus benvenuto casinò, molti ricorrono a siti comparatori tipo migliorbonuscasino.net per saperne di più, a fare la differenza tra un sito e un altro. A questo punto, però, la domanda è d’obbligo: è vero che i bonus sono più alti se i clienti sono alla prima registrazione? C’è una scienza esatta alle spalle o è solo marketing?

L’azzardo piace, partiamo da questo presupposto, e siamo uno dei paesi in cui il settore gioco funziona meglio. Ovvio immaginare che sia solo marketing quello che c’è dietro i migliori bonus casinò ma lo studio che è stato fatto non è solo pubblicitario, è matematico. Chi di noi, alla prima registrazione, non ha bisogno di un bonus più alto per potersi affezionare proprio a quella piattaforma? Tutto ne abbiamo bisogno, gli operatori lo sanno e poi, scientificamente appunto, c’è bisogno di un attimo di tempo per imparare a giocare sui nuovi casinò

Quali sono i bonus benvenuto casinò migliori?

I bonus casinò sono scelti, chiaramente, con un metodo, di certo non a caso. Proprio alla prima registrazione è molto probabile che ci siano dei tiri gratuiti, infatti, proprio per permettere al giocatore di prendere dimestichezza con il sito e imparare a giocare con qualche titolo di cui non era a conoscenza. Non ci vuole, quindi, tanto a capire che gli operatori fanno in modo che proprio il free spin sia un bonus iniziale per mettere a proprio agio un giocatore non tanto esperto, alla prima registrazione, che ha voglia di imparare a giocare senza dover per forza usare il proprio conto gioco, senza dover toccare quelli che sono i propri soldi. 

Altrettanto evidente, allora, il perché ci siano somme di denaro pensate per coloro che depositano per la prima volta sul sito o non hanno ancora depositato nulla. Il giocatore si sente amato, coccolato, può investire quel denaro per giocare, può imparare, può curiosare senza sentirsi l’ansia di spendere i soldi propri. Ovvio che, su un sito legale, questo dia sicurezza, sia sinonimo di affidabilità, ci permetta di comprendere come funziona la piattaforma senza ansie, senza paura, solo con la voglia di divertirsi. Ogni bonus è, dunque, studiato, pensato, programmato, realizzato per far sì che il cliente resti su quel sito, abbia voglia di giocare proprio lì, si senta apprezzato, si senta importante e, soprattutto, continui a giocare lì anche dopo aver finito il bonus. Questo, sia chiaro, con la certezza di avere altre opportunità, settimanali o giornaliere, su un titolo, su un evento, su un torneo, che possano farlo giocare solo con gioia, solo con quel divertimento fine ultimo di ogni giocata in un casinò, online o reale che sia. 

Redazione

Recent Posts

“Mi ha salvato la vita” | Eurospin, tutto vero: negozi assaltati per la promo UNICA, spendi una miseria

Eurospin lo offre a pochissimo: è un affarone, non fartelo sfuggire. Siamo ormai alle porte…

56 minuti ago

Deposito cauzione: va restituito, salvo…

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, “il locatore può sottrarsi all’obbligo di restituzione del…

5 ore ago

Ladri di 500 a Palermo arrestati quattro palermitani

La Polizia di Stato, segnatamente personale della sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile,…

5 ore ago

Soccorsi due motociclisti sull’Etna e un turista tedesco sull’isola di Vulcano

Due diversi interventi domenica 12 maggio per i tecnici della Stazione Etna Nord del Soccorso…

5 ore ago

Zitti e prendete questi soldi | L’INPS delusa: il bonus diventa obbligatorio, costerà tantissimo alla cassa pubblica

Immediatamente 460 euro disponibili per moltissime famiglie italiane. Non serve nemmeno fare domanda, si possono…

6 ore ago

Servizio Sanitario Nazionale, un’altra rivoluzione: ora il medico di base lavorerà molto meno | Aspetta o rivolgiti altrove

Svolta per quanto riguarda i medici di base: ridotte le ore in servizio e la…

16 ore ago