Puoi fare soldi scommettendo sulle partite di pallamano?

Nonostante sia molto praticato nelle scuole e nelle classi sportive, il panorama della pallamano professionistica è molto ridotto e compare raramente nei notiziari sportivi spagnoli.

Nonostante questo, la pallamano spagnola ha già ottenuto risultati fantastici, da campione sudamericano con la squadra maschile e campione del mondo con la squadra femminile.

Nella pallamano maschile, la Danimarca è l’attuale campione del mondo, nella pallamano femminile, l’Olanda.

Regole del gioco per gli sport di pallamano

Nella pallamano due squadre da 7 giocatori giocano nel futsal provinciale. La partita è divisa in due tempi da 30 minuti ciascuno, con due arbitri in campo, uno per parte.

Un membro della squadra può compiere 3 passi mentre è in possesso di palla, quindi deve giocare la palla o tentare di segnare, a meno che il giocatore non la colpisca mentre si muove.

Uno dei migliori bookmaker al mondo è 20Bet, che è anche uno dei maggiori contributori italiani sulla sua piattaforma. per scommettere sulla pallamano, basta effettuare il login, effettuare il login e puoi trovare facilmente la pallamano nell’elenco degli sport sul lato sinistro dello schermo.

Nella pallamano, l’unico giocatore autorizzato a rimanere all’interno dell’area è il portiere, tranne che su calcio di rigore, ma un giocatore può saltare in area quando cerca di segnare se il salto inizia fuori area.

Per scommettere sulla pallamano è necessario scegliere un bookmaker che copra ampiamente lo sport in tutto il mondo, poiché in Italia difficilmente troverete coperture di questo sport.

Il mercato dei giochi più promettente è quello superiore e inferiore.

Devi avere almeno 58 goal nel gioco affinché l’Over abbia successo. Affinché l’Under abbia successo, la partita deve avere un totale massimo di 57 punti.

È anche possibile scommettere sul numero di goal che ogni squadra segnerà. Ad esempio, possiamo vedere se la linea della Bosnia è di 26,5 gol, mentre la linea della Francia è di 31,5. Questo perché la Francia è la favorita per segnare più gol.

Il mercato “Both Teams To Score” è molto popolare nelle scommesse sul calcio e anche la pallamano ha l’opportunità di scommettere, ma con più goal come base. Come scommessa su “Entrambe le squadre segnano 20 e 25 gol”.