Piersilvio Berlusconi lasciato ‘sull’altare’ | Proposta milionaria per la regina di Mediaset: ha già accettato
Per la regina di Mediaset è arrivata una proposta veramente milionaria. Piersilvio Berlusconi lasciato proprio da lei.
Per la TV in generale questo è un momento veramente particolare nell’anno. Nel mese di settembre ricominciano i palinsesti autunnali ed invernali. Questo richiede un notevole impegno da parte dei vertici, che devono organizzare una serie di programmi di intrattenimento che siano in grado di tener compagnia ai propri telespettatori.
Come sempre il compito numero uno che viene affidato a tutti i conduttori televisivi, è quello di riuscire a battere la concorrenza, quindi di riuscire anche a avere un numero di telespettatori maggiore a quello dei concorrenti. Ovviamente come ogni anno non sarà semplice, considerando anche la concorrenza.
Purtroppo però come ogni anno, anche all’interno della TV italiana si apre una sorta di calciomercato. Come spesso succede, alcuni conduttori salutano le reti, per approdare, su altri canali, altrettanto importanti.
I concorrenti sono agguerriti e finiscono per fare offerte veramente vantaggiose, per portare via Mediaset quelli che sono i suoi diamanti. Sembra che una di loro potrebbe cedere alle lusinghe e quindi fare le valigie e partire per altri lidi. Ecco di chi si tratta e chi sta destando preoccupazione nella mente di Piersilvio Berlusconi.
La notizia che sta facendo il giro del web
La notizia che vi stiamo riportando proprio qui e ora, nell’ultime ore sta facendo letteralmente il giro del web. Una delle regine di Mediaset potrebbe accettare quella che è l’offerta veramente interessante delle reti Rai. Al momento la notizia non ha trovato alcuna conferma, ma le voci vicino a Mediaset, stanno insistendo sulla possibilità che alla fine vi possa essere un nuovo contratto.
L’addio colpirebbe in particolare la scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent show che tanti talenti ci ha regalato in questi anni, potrebbe dover salutare uno dei volti noti nelle scorse edizioni. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini.
L’offerta che è impossibile rifiutare
In realtà qualcuno ricorderà che anche lo scorso anno Lorella Cuccarini era stata molto vicina alla Rai.la rete nazionale la corteggia da moltissimo tempo a tal punto che è riuscita a portarlo a Sanremo lo scorso anno al fianco di Amadeus. Lei stessa aveva affermato che la proposta c’era, ma che non avrebbe mai tradito Maria De Filippi, che l’aveva letteralmente salvata.
Adesso torna in auge la notizia di una nuova offerta, nonostante la showgirl l’abbia confermato di amare molto il suo ruolo, è possibile che prenda in considerazione la proposta Rai che sembra volerla affidare un programma tutto suo.