Categories: Curiosità

Perché voi ragazze vi innamorate troppo spesso?

Ma siamo sicuri che sia proprio così? Non tutti la pensano allo stesso modo soprattutto alcune ragazze. Di seguito abbiamo raccolto le testimonianze di molte ragazze che si sono espresse con pensieri molto variegati e di molti ragazzi talvolta non proprio galanti.
C’è chi è d’accordo sulla facilità di innamorarsi delle ragazze, chi lamenta di non riuscire ad innamorarsi di un ragazzo perché un ragazzo non l’ha mai avuto e chi non è d’accordo e si esprime anche in modo molto deciso e colorito contro i ragazzi di oggi che sono un po’ stupidi o puttanieri. Inoltre c’è chi pensa che sia dovuto al fatto che le ragazze non mangiano il pane! Ahahah. Chissà! Potrebbe anche essere!

1. Perché noi ragazze amiamo la sensazione dell’innamoramento

2. Perché siamo più romantiche e loro tutti puttanieri!

3. Perché ci sono troppi cretini che ci…

3. Perché ci sono troppi cretini che ci inducono ad “innamorarci e noi più stupide di loro che ci caschiamo come delle farlocche”

4. Perché le donne sono più predisposte a provare emozioni rispetto agli uomini.

5. Non certo io, con me neanche ci provano! 🙁

6. Se la ragazza non ha una figura paterna, può innamorarsi più veloce perché ha bisogno dell’amore di un uomo che la faccia sentire completa o dovrei dire più amata?!?

7. Non penso che le ragazze si innamorano facilmente … penso, però che nella maggior parte dei casi siano vulnerabili e hanno bisogno di qualcuno da amare e quindi chiunque gli si avvicina o dimostra un minimo di interesse nei loro confronti, cattura la facilmente la loro fiducia e le fanno innamorare.

8. Perché speriamo per il meglio e siamo a volte vulnerabili alle menzogne. Anche perché invece di concentrarsi su difetti, ci concentriamo sugli aspetti belli di una persona, a differenza della maggior parte dei maschi! lol

9. Perché è sbagliato il modo in cui i ragazzi sono stati…

9. Perché è sbagliato il modo in cui i ragazzi sono stati “programmati”. Non so se è chiaro cosa intendo?!?

10. Non tutte si innamorano. Io non mi sono innamorata mai fino ad ora. Affetto si ma mai dipendente e completamente rinco per qualcuno!

11. Le ragazze sono più emotive della maggior parte degli uomini. Non tutte le ragazze si innamorano facilmente. Io non lo faccio, ma penso che di solito quelli che si innamorano così facilmente sono solo bloccati sul sogno di amore e romanticismo che vedono nei film e in televisione, ma di fatto non stanno prestando attenzione al momento che stanno vivendo con un compagno. La parte triste è che molte persone non sanno nemmeno cosa sia l’amore. L’amore è quando si ama qualcuno nei momenti buoni e cattivi non solo quando tutto è Rose e fiori. L’amore è amare qualcuno per quello che è, non per ciò che ha.

12. La parola chiave è “amore”. Credo che sia un processo ormonale incorporato nel cervello. L’unità di procreare la specie delle donne. E’ per questo che le ragazze si innamorano

13. Di quali ragazze si sta parlando? E dove le posso incontrare? La maggior parte delle ragazze credono nel cavaliere dalla scintillante armatura, e iniziano subito ad interessarsi per come sono dentro, dando valore a come sono gentili con loro! Non penso proprio! Penso invece che la maggior parte delle ragazze sono attratte dai ragazzi con un’aura di pericolo ( il “bad boy”), perché si suppone che sia eccitante essere attratte da loro. Ma a dire il vero, poche e ripeto POCHE ragazze riescono ad andare oltre e osservano più criticamente la persona con cui escono per vedere se merita il suo tempo o no … e molte anche in un modo per niente da snob. Almeno questo è ciò che penso.

14. Le ragazze credono nella fiaba, e l’innamoramento è…

14. Le ragazze credono nella fiaba, e l’innamoramento è per una ragazza che già vive una “vita da favola”. Quando un ragazzo tratta una ragazza come una principessa e lei è innamorata, è una grande sensazione. Ovviamente non tutte le ragazze possono permettersi il “lusso” di innamorarsi e provare quel grande sentimento, perché non tutte vivono una “vita da favola”.

15. Questa è una domanda filosofica con una risposta poco scientifica: le ragazze sono alla ricerca di un ragazzo che faccia battere il loro cuore più forte e le faccia venire la pelle d’oca!

16. Per bassa autostima .. disperazione … io sicuramente ci cado spesso..

17. Perché siamo stupide! Forse è l’unico modo in cui la razza umana possa continuare. Se non ci si innamora così facilmente cosa accadrebbe?

18. Per giusta causa!

19. Perché la maggior parte di loro soffrono di una mancanza…

19. Perché la maggior parte di loro soffrono di una mancanza di attenzione (di solito a casa) e hanno la necessità di essere amate e curate. Attenzione a quelle che richiedono di essere al centro della vostra attenzione per tutto il tempo.

20. Mi innamoro facilmente perché amo esserlo e provare quel sentimento e mi piace avere qualcuno da amare… mi piace guardare in faccia il mio ragazzo a dirgli “ti amo”.

21. Beh credo che dipenda dal ragazzo con cui si sta

22. Non tutte si innamorano sempre e facilmente. Non mi sono mai innamorata di nessuno dei miei fidanzati, fino a quando ho incontrato il mio attuale fidanzato.

23. Perché hanno una bassa autostima. Pensano che…

23. Perché hanno una bassa autostima. Pensano che IL VERO AMORE E’ PER SEMPRE e apparentemente ogni amore è vero amore, anche se è solo una sua unilaterale idea.

24. Perché le ragazze non mangiano abbastanza pane. Ecco perché!

25. Per attaccarsi ai ragazzi e togliergli la libertà!

26. Decisamente per il fatto che siamo molto più sensibili dei ragazzi ed è per questo che è stato affidato a noi dalla natura il compito di tenere per nove mesi nella pancia i figli.

27. Secondo me ragazzi e ragazze si innamorano allo stesso modo. Più che una questione di sesso ne farei una questione di personalità e sensibilità del singolo individuo.

Se li hai persi, leggi questi articoli:

Perchè il lato B è croce e delizia delle donne

GUIDA: COME FARE SESSO QUANDO HAI IL CICLO

Redazione

Recent Posts

25 Aprile, Mattarella “Senza memoria non c’è futuro, ricordare stragi”

CIVITELLA VAl DI CHIANA (AREZZO) (ITALPRESS) – “Rivolgo un saluto a tutti i presenti, alla…

2 giorni ago

Il generale Vannacci candidato con la Lega alle Europee

MILANO (ITALPRESS) – “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia…

2 giorni ago

25 Aprile, alta tensione e scontri a Roma e Milano

ROMA (ITALPRESS) – Alta tensione a Roma, davanti al monumento della Piramide a porta San…

2 giorni ago

INPS, incredibile ma vero: nuovo Bonus iPhone 2024 | Lo smartphone più costoso a pochi euro: basta un click

Nell'ambito della tecnologia degli smartphone, il mondo si divide in due. C'è chi è fedele…

2 giorni ago

Sei un dipendente? A maggio ti premiano | Farcita la busta paga di altri soldi: obbligatori da contratto

Aumento incredibile nella busta paga di maggio: coinvolge tutti i lavoratori dipendenti. Siamo in un…

2 giorni ago

Meloni, regalo a tutti gli italiani: ecco il Bonus Spa 2024 | “Benessere fisico necessario”: ti rilassi e guadagni

Con il bonus spa potrai godere di questo relax senza spendere neanche un euro. Viviamo…

2 giorni ago