Partinico, mostra delle donne artigiane della Fidapa

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

E’ stata inaugurata ieri la nuova edizione della mostra artigianale che la Fidapa di Partinico organizza da diciotto anni. Tantissime piccole donne artigiane hanno esposto i loro prodotti tutti realizzati a mano e con tanta passione.
Una di loro ha trasformato la passione in attività imprenditoriale, brevettando un gioiello che la prossima settimana sarà presentato a Parigi.

Redazione: