‘L’amministrazione comunale di Partinico, insieme alla Servizi Comunali Integrati, sono responsabili della cattiva gestione dei rifiuti.’ Lo dichiara il consigliere del Pd Renzo Di Trapani che torna a chiedere di affrontare la questione in assise civica. Inoltre Di Trapani con un documento inviato a comune, Polizia Municipale, Ato Palermo 1 e Provincia di Palermo, chiede che vengano rimossi i cassonetti dei rifiuti allo svincolo per Mirto, sulla Sp2 per San Cipirello, che creano una situazione di degrado e di pericolo.
(Teleoccidente)