Pandoro Deluxe della Lidl, la versione top per Capodanno: quando scopri chi lo fa lo compri subito

Pandoro della Lidl per Capodanno
Lidl Sicilianews24

Pandoro Deluxe della Lidl, la versione top di Capodanno da non perdere. Ecco chi la produce. 

Ora che il Capodanno è alle porte, come l’Epifania che, si sa, tutte le feste porta via, si ha comunque tanta voglia di festeggiare in compagnia dei propri parenti e amici. E così un buon dolce natalizio non può mai e poi mai mancare sulle nostre tavole. Oltre al mitico panettone, a fargli compagnia è il fratello pandoro.

Quest’ultimo piace moltissimo ai bambini che adorano assaporarlo, sovente tagliato a forma di stella, anche per colazione, magari in compagnia di crema spalmabile. Tuttavia anche gli adulti più golosi non sanno affatto rinunciare a questa straordinaria golosità. Ed è per questo motivo che tanti produttori hanno pensato di crearne alcuni arricchiti dalla presenza di accattivanti farciture.

Una delle più classiche è di certo quella al cioccolato ma va fortissimo anche quella al pistacchio e al limone, oltre che agli agrumi in line generale. Non mancano nemmeno gli accostamenti con la pera e la mela. E poi ne esistono anche altre alcoliche che sono il top per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, come sentenziano in molti suoi Social.

Pandoro Deluxe della Lidl, il famoso marchio che lo produce

Il problema però è che non tutti possono permettersi di acquistare queste prelibatezze vista la crisi, a dir poco spaventosa, e i rincari che hanno del pazzesco che hanno attaccato frontalmente il nostro Paese. Ovviamente ciò capita soprattutto se si vuole a tutti i costi a puntare su un prodotto di marca e super pubblicizzato.

Se invece si va al discount, e in particolare in uno dei tanti punti vendita della Lidl, si può acquistare un pandoro della linea Deluxe a meno di 5 euro che vi farà leccare i baffi tanto è buono. Tra l’altro è stato prodotto da un famosissimo e amatissimo marchio che quando firma con il suo nome costa molto di più. Siete pronti a scoprire quale sia?

Pandoro della Lidl per Capodanno
Pandoro Sicilianews24

Il nome altisonante che non ti aspetti

Ci riferiamo, udite udite, niente meno che della Bauli. Parliamo in particolare del pandoro classico, che è sempre una garanzia, Favorina che sta andando letteralmente a ruba. In tanti lo acquistano tra l’altro non solo per gustarselo in santa pace a casa propria anche in compagnia dei propri cari ma anche da regalare.

Ricordiamo infatti che un regalo gastronomico è indubbiamente sempre molto gradito. E lo è ancora di più se è rappresentato da un dolce che fa parte della tradizione e che è pure buonissimo. Inoltre è maleducazione andare a trovare una persona a casa e non portarle nulla come cadeau. E di certo con il pandoro della Lidl faremo un figurone spendendo pochi soldini.