di redazione
Palermo Calcio: In occasione di Palermo-Napoli, in programma alle ore 20.45 al “Renzo Barbera”, il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 17.30. A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 18 saranno aperti i tornelli per l’ingresso allo stadio.