Sabato 9 gennaio, alle ore 20.00, presso il Teatro Jolly di Palermo, sarà inaugurato il programma internazionale per la promozione dei diritti umani, Human Freedom 2021.
Il programma sarà presentato dal direttore di Human Freedom, Alessandro Ienzi, da remoto, nel rispetto delle norme imposte da DPCM. La manifestazione sarà inoltre trasmessa sulla pagina facebook ufficiale della compagnia teatrale che, all’occasione, porterà in scena “Last Era”, spettacolo che affronta il tema dei disastri ambientali, già proposto allo Spasimo di Palermo e alla Valle dei Templi di Agrigento.
La città di Palermo, cornice di questo significativo evento, sarà collegata con diverse città del mondo, tra cui New York e Helsinki, come dichiarato dal direttore Ienzi: “Il 9 gennaio è un inizio importante per noi di Raizes Teatro e per la città. Uno dei nostri obiettivi era di far nascere a Palermo una realtà che guardasse al mondo, entrare a far parte di un network internazionale come accade in molte capitali all’avanguardia. In poco più di due anni ci siamo riusciti: la conferenza di apertura di Human Freedom 2021 è solo il primo passo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INCENDIO ASILO PETER PAN
BANDO COVID PER TECNICI, INFORMATICI E ASSISTENTI SOCIALI
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…