Sport

Palermo Calcio, Sannino: “Carpi fu un fallimento”

Non ha certo un ricordo felice della propria esperienza a Carpi, Giuseppe Sannino (ex tecnico Palermo) che in un’intervista racconta i retroscena del rapporto con il club emiliano, accusato dal tecnico di non averlo trattato e difeso indeterminate situazioni.

Intervista dalla Gazzetta dello Sport

Sannino, intervista dalla Gazzetta dello Sport, parla in particolare di un episodio e di una multa subita: “A Salerno c’è stato solo qualche equivoco coi social, ma Carpi è stato un grande fallimento. Quando una società ti multa di 10 mila euro perché ti accusa di avere allenato una squadra di Eccellenza, ti  fa capire con chi avevi a che fare”.

Il riferimento è al caso della sua presenza a bordocampo per un match della squadra di Finale Ligure, allenata da un amico, in lotta per il successo del campionato: “La presenza di un tecnico di Serie A che dava qualche pacca sulla spalla poteva essere utile. Faceva caldo, mi sono messo in pantaloncini per fare qualche foto e dare due calci al pallone. Ebbene, qualcuno di Carpi ha detto che io ho allenato il Finale Ligure, da qui la multa. Uno schifo”.

Sannino guarda avanti

Ma adesso Sannino guarda avanti: “La vita è fatta di momenti belli e momenti meno belli. Dal calcio ho avuto tanto, ma ho anche dato molto. Qualche delusione devi provarla. A Trieste non ho fatto una scelta di rivincita, basata su delusioni o fallimenti precedenti, ma la scelta di un uomo di calcio a cui interessa allenare. Non sono venuto qui perché mi sento un fallito o voglio dimostrare qualcosa, ma perché amo il calcio e il mio lavoro”.

 

Redazione

Recent Posts

Trenitalia, addio al diploma come requisito minimo: ora entri anche con la terza media | Maxistipendio a tempo indeterminato

Trenitalia sta assumendo e basta la terza media: proponiti subito. Non viviamo in un periodo…

17 minuti ago

Abolito per sempre | Bancomat, addio ai prelievi gratuiti con carte di credito: si fa tutto dal telefono

Bancomat, cambia tutto: ecco come si farà adesso a prelevare il denaro. Uno degli strumenti…

10 ore ago

Foss, verso approvazione bilancio e dimissioni sovrintendente Peria

PALERMO (ITALPRESS) – Approvazione del bilancio e discussione sulla compatibilità dell’incarico all’ordine del giorno del…

12 ore ago

Truffa alle Poste: il cassiere senza scrupoli si intasca tutti i tuoi risparmi | Ti frega con solo questa frase e fa di tutto per non farsi sgamare dall’Ente

Attenzione a queste parole del cassiere di Poste Italiane: ti potrebbe truffare. Sono molti gli…

12 ore ago

“Viva la danza”, su Rai1 lo show di Roberto Bolle

ROMA (ITALPRESS) – “Viva la Danza”, lo show organizzato in occasione della Giornata Internazionale della…

13 ore ago

Il Parlamento Europeo approva la riforma del Patto di Stabilità

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha dato il via libera definitivo alla riforma…

13 ore ago