{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
ROMA, 12 apr. – “Per chi vota la mafia? Certo non per Aricò. Chi allora? Indagate gente…”. Lo ha scritto su Twitter Carmelo Briguglio, vicepresidente vicario dei deputati di FLI e coordinatore regionale in Sicilia.