Morata, già dimenticata Alice Campello: si consola con un’inglesina tutte curve | Paparazzato a bordo

Alvaro Morata in dolce compagnia - foto Daily Star - SiciliaNews24.it
Alvaro Morata in dolce compagnia – foto Daily Star – SiciliaNews24.it

Il nuovo bomber del Milan ha già trovato il modo giusto per distrarsi. Dopo la fine della storia con Alice ecco la nuova fiamma.

Tra i grandi calciatori che sono tornati in Serie A per trionfare e vincere quanto più possibile, sarebbe il caso di parlare di Álvaro Morata. L’ex centravanti dell’Atlético Madrid si è laureato campione d’Europa con la sua Spagna negli ultimi campionati europei disputati in Germania.

Ora è approdato nella squadra rossonera guidata da Paulo Fonseca per dare tutto il suo grande contributo e, in primis, vincere lo Scudetto, come riportato dallo stesso durante la prima conferenza stampa di presentazione.

Come ben sappiamo, il bomber, nelle ultime ore, così come dimostrato dai post su Instagram, si sarebbe separato dalla moglie Alice Campello. I due, precisamente, si sono conosciuti nel 2016, quando Álvaro era un attaccante della Juventus.

Fu proprio lui a notarla e a scriverle su Instagram. Addirittura, secondo quanto riportato da gazzetta.it, Álvaro al primo incontro le avrebbe detto: “Tu sei la donna che vorrò sposare“. Infatti, dopo un anno, precisamente il 17 giugno, i due si sono sposati a Venezia nella Basilica del Redentore alla Giudecca.

I quattro figli

Sappiamo che Alice ha origini di Mestre e che la location è stata scelta proprio per questo motivo. Dopo la cerimonia religiosa, i festeggiamenti si sono svolti in un resort extra lusso di fronte a San Marco. Dal loro matrimonio sono nati ben quattro figli: Leonardo, Alessandro, Edoardo e l’ultima, la piccola Bella. Proprio l’ultimo parto non è stato dei più semplici per Alice, in quanto si è ritrovata anche in terapia intensiva, ma grazie al supporto medico e a quello della famiglia, tutto è andato per il meglio.

C’è da dire che proprio durante gli ultimi Europei, Alice lo ha seguito, supportandolo anche con la fascia da capitano. Tutta la famiglia Morata sembrava felice di poter tornare a vivere in Italia e godersi questa nuova esperienza al Milan.

Bentley Continental GT simile a quella di Morata - foto Wikimedia Commons - SiciliaNews24.it
Bentley Continental GT simile a quella di Morata – foto Wikimedia Commons – SiciliaNews24.it

L’inglesina è in garage

Addirittura, alcune settimane fa, alcuni giornali avevano pubblicato scatti di baci davvero molto passionali durante le loro vacanze in Sardegna a Cala Granu. In data 12 agosto, però, è arrivato l’annuncio della loro separazione. Ora sembra che il campione d’Europa, però, abbia già trovato una sostituta.

Chiaramente, non parliamo di una donna, ma della sua splendida macchina, la più vistosa tra tutte quelle che possiede in garage: la Bentley Continental GT. Essa sviluppa ben 560 cavalli e riesce a coprire lo 0-100 in 4,8 secondi. Insomma, è un vero top di gamma che il centravanti, in questi giorni non propriamente felici, sicuramente potrà mettere all’opera.