“Esprimo la mia solidarietà personale e quella dell’Assemblea regionale siciliana, al senatore Renato Schifani per le ennesime minacce ricevute nella sua abitazione romana dove gli è stata recapitata una busta con all’interno un proiettile – lo scrive in una nota il Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè-.
Confido che gli inquirenti al più presto possano risalire all’autore della lettera minatoria”.
A Miccichè si unisce l’assessore regionale Marco Falcone, coordinatore di Forza Italia per Catania e provincia: “Al presidente Renato Schifani, vittima per la seconda volta nel giro di pochi mesi di un inaccettabile atto intimidatorio, voglio esprimere massima vicinanza a nome mio e tutti i coordinamenti di Forza Italia di Catania e provincia. Siamo al fianco del presidente Schifani, ci stringiamo a lui, convinti come sempre che la violenza con la buona politica non abbia nulla a che vedere. Un grande abbraccio e la solidarietà di tutti noi a Schifani e alla sua famiglia”.
LEGGI ANCHE
CONFISCATI 12MLN A IMPRENDITORE VICINO AI BOSS
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…