Nuvolosità e schiarite al mattino su tutta l’Isola ma con tempo asciutto. Nel corso del pomeriggio instabilità in aumento con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi sui settori interni, più asciutto altrove. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto in serata e nottata con nubi sparse e schiarite.
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente. Al pomeriggio poche variazioni con cieli per lo più soleggiati e qualche velatura in transito al Nord-Est. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o al più poco nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con qualche addensamento tra Lazio e Abruzzo e sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio poche variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite ovunque.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino instabilità sulla Sardegna con piogge sui settori orientali, variabilità asciutta sulle altre regioni. Al pomeriggio poche variazioni con ancora piogge sulla Sardegna e asciutto altrove con nuvolosità irregolare. In serata e nella notte tempo prevalentemente asciutto con ampie schiarite, salvo residui fenomeni sulla Sardegna.
Temperature minime stabili o in lieve calo al Nord e in rialzo al Centro-Sud e sulle Isole, massime stabili o in generale aumento da Nord a Sud.
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…