Tempo stabile al mattino con nubi sparse e ampie schiarite su tutta la regione, nuvolosità bassa lungo le coste. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Tornano le nubi basse in nottata.

NAZIONALE

AL NORD

Condizioni di tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali con possibilità di foschie e nebbie su coste e pianure. Al pomeriggio non sono attese particolari variazioni con cieli soleggiati ed addensamenti bassi su coste e pianure. Tra la serata e la notte ancora tempo stabile e tornano nebbie e foschie.

AL CENTRO

Condizioni di tempo asciutto sulle regioni centrali nel corso della giornata con cieli che saranno sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, molti addensamenti bassi attesi sulle coste adriatiche. Nessuna variazione in serata e nottata con cieli sereni, banchi di nebbia e foschie nelle zone interne e nuvolosità bassa sul litorale adriatico.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile nel corso della giornata sulle regioni del Sud con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma anche molti addensamenti bassi lungo i settori adriatici e sulla Sardegna. Poche variazioni in serata e nottata con tempo asciutto e cieli per lo più sereni e nuvolosità bassa sui medesimi settori.

Temperature minime e massime stazionarie su tutta l’Italia o in lieve calo al Nord-Est.

www.centrometeoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *