Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutta l’Isola con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL NORD
Al mattino molte nubi in transito ma senza precipitazioni associate. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con nuvolosità medio-alta in transito sulle regioni di nord-est. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto salvo qualche nevicata sui rilievi di nord-ovest dai 1100-1200 metri.
AL CENTRO
Al mattino molte nuvole su tutte le regioni con qualche piovasco tra Toscana e Lazio. Al pomeriggio insistono le precipitazioni sul Lazio, con neve in Appennino dai 1500-1600 metri. In serata e in nottata tempo in progressivo miglioramento con graduali schiarite a partire dai settori tirrenici.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molte nubi tra Molise, Basilicata e Campania, su quest’ultima con precipitazioni sparse associate; schiarite sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio poche variazioni con qualche piovasco anche su Basilicata e Puglia, sereno anche sulla Calabria. In serata precipitazioni che persistono sui medesimi settori; migliora nella notte.
Temperature minime stabili o in aumento; massime in calo al centro e sulla Sardegna ed in rialzo altrove.
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…
Disco verde in Commissione Regionale Bilancio all’Ars, alla manovra di stabilità che sarà incardinata in…
Un evento senza precedenti porterà artisti da oltre venti Paesi, rinnovando l’offerta culturale della città…
Riflettori puntati sull’ultimo atto di XFactor 2025, che si terrà giovedì 4 dicembre nella suggestiva…