Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo asciutto e nuvolosità alta in transito.
Nazionale
AL NORDAl mattino cieli coperti con precipitazioni sparse, anche intense su Liguria e Friuli Venezia Giulia. Al pomeriggio attesi acquazzoni e temporali sui settori Alpini e Prealpini centrali, più asciutto sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, nuove precipitazioni intense a partire da nord-ovest nella notte.
AL CENTRO
Al mattino piogge sparse sulla Toscana, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio qualche pioggia anche su Umbria e Lazio, nessuna variazione altrove. In serata maltempo insistente sulla Toscana, variabilità asciutta altrove.
AL SUD E SULLE ISOLEStabilità diffusa al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti tra Puglia e Sardegna. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nuvolosità in progressivo aumento su tutti i settori.
Temperature minime e massime in generale rialzo.
Ancora aumenti nel settore aereo, uno dei più bersagliati. E il ministro non ci sta.…
Il posto di blocco è il nuovo terrore degli automobilisti. Se la polizia non vede…
In una sola giornata sono stati cinque i trapianti di organi che sono stati eseguiti…
E' Gibellina la città insignita del titolo di "Capitale italiana dell'Arte contemporanea" per l'anno 2026.…
E'stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia. Ad annunciarlo, con un post…
Dì addio a tutti i tuoi risparmi, l'Agenzia delle Entrate è sul piede di guerra…