Messina, si cerca personale: non serve la laurea | Stipendio di tutto rispetto
Nuova apertura Globo a Messina, al via le selezioni del personale, le figure ricercate per il nuovo store: tipologie contrattuali flessibili
Cosmo Spa Globo apre una nuova fase di selezioni per il prossimo punto vendita in apertura a Messina. L’azienda, tra i principali marchi nel settore delle calzature, dell’abbigliamento e degli accessori, è alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico, offrendo un’interessante occasione lavorativa in un contesto strutturato e in continua espansione.
Le posizioni aperte riguardano il ruolo di scaffalista e di addetto o addetta alle operazioni ausiliarie alla vendita. Si tratta di figure fondamentali per il corretto funzionamento del punto vendita, chiamate a garantire l’ordine, la disponibilità dei prodotti e un ambiente curato per la clientela sin dalle fasi di apertura dello store.
Le persone selezionate si occuperanno principalmente del posizionamento della merce all’interno degli scaffali, della corretta prezzatura dei prodotti e della loro sistemazione secondo gli standard aziendali. Un’attività che richiede precisione, attenzione al dettaglio e capacità di mantenere nel tempo l’ordine e la funzionalità degli spazi di vendita.
Cosmo Spa Globo propone diverse soluzioni contrattuali, pensate per venire incontro alle esigenze dei candidati. Sono previsti sia contratti part-time, con orari da definire in base alla disponibilità del lavoratore, sia contratti full-time. L’inquadramento sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del Commercio, garanzia di tutele e condizioni chiare.
