Infinity+: la versione a pagamento di Mediaset | Tutti i film più recenti ad un prezzo irrisorio
Mediaset arricchisce la sua proposta Infinity+. Il pay-per-view firmato Berlusconi è sempre più ricco.
Purtroppo la TV a pagamento è ormai diventata una realtà preponderante nel nostro sistema economico, nonostante i cittadini non ne siano particolarmente contenti.
Ma è proprio l’azienda capitanata da Berlusconi Jr. che prova ad offrire un bouquet più completo possibile ad un costo decisamente contenuto. E’ il caso di Infinity nella sua versione plus + (da non confondere con la versione gratis di Infinity).
Ovviamente Mediaset offrirà a pagamento i contenuti a tutti coloro interessati all’offerta di film e serie tv on demand, settore che non intacca minimamente il palinsesto televisivo normale.
La situazione in Italia
In un momento economico in cui tutti i beni di prima necessità o di consumo comune sono diventati a pagamento, non c’è certo da meravigliarsi se anche vedere la TV diventa più caro di quello a cui siamo abituati.
Le TV italiane sono ormai diventate preda di quella che chiamiamo Pay-per-view e si continuerà a pagare per poter fruire di alcune messe un onda e contenuti extra, soprattutto per quanto riguarda contenuti live e sportivi ma anche serie televisive alla moda e film appena usciti in televisione.
Ecco come stanno realmente le cose
Con la formula gratuita di Mediaset Infinity e la proposta premium di Infinity+, la piattaforma è pensata per soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e diversificato. La gratuità dei canali e delle repliche rappresenta un valore aggiunto per chi cerca intrattenimento senza costi, mentre Infinity+ è ideale per chi vuole accedere a un catalogo esteso e a prime visioni assolute.
Attualmente al costo di 8,99 euro è possibile fruire di Mediaset Infinity+, ricco di contenuti come film e serie tv in esclusiva e fruibili dai più vari device (Smart Tv, Pc, App, Smartphone o Tablet).