Politica

Maraventano e Giaconia: “Riattivare reparti del Cervello interdetti agli utenti”

Maraventano e Giaconia. Riattivare prima possibile i reparti dell’Ospedale ancora interdetti agli utenti o sottoutilizzati.

E’ questa la sintesi di una missiva indirizzata all’Assessore Regionale alla Salute e ai Direttore dell’ Ospedale Cervello, anche “a nome a nome di tutti coloro che necessitano di cure ed assistenza medica”, a firma del Presidente della Sesta Circoscrizione Michele Maraventano e del Consigliere Comunale Massimo Giaconia del gruppo “Avanti Insieme”.

Maraventano e Giaconia, gli esponenti del gruppo “Avanti Insieme” hanno inviato una lettera all’Assessore Regionale alla Salute

“Sfuggono alla comprensione di tutti noi osservatori – dichiarano Maraventano e Giaconia –  le ragioni del protrarsi all’interno dell’Ospedale di tale situazione di emergenza, che tanti problemi di vitale importanza sta arrecando a quanti necessitano di assistenza e cure mediche, mentre si assiste al progressivo ritorno alla normalità, pur nel rispetto di alcune limitazioni relative all’opportuno distanziamento interpersonale e alla protezione individuale, delle consuete attività della vita lavorativa e sociale”.

Di questa nota sono stati informati – ricordano Maraventano e Giaconia – anche il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci e il presidente di Anci Sicilia e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Redazione

Recent Posts

Cerchi il posto fisso? C’è una svolta inattesa: ABOLITO il diploma per entrare | Tutti i comuni italiani cercano questa figura senza concorso

Per poter iniziare a lavorare non devi nemmeno superare il concorso. Da questo momento in…

8 ore ago

Eseguito un prelievo multiorgano all’Arnas Garibaldi di Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Eseguito un prelievo multiorgano da donatore deceduto per morte cerebrale presso la…

9 ore ago

Fisco, ti stanno per mangiare tutto lo stipendio: colpa della scadenza non rispettata | In pochissimi hanno provveduto

Da questo momento in poi devi pagare l'IMU anche se non ne hai alcun obbligo.…

10 ore ago

Sanità, con i nuovi contratti rischio decadenza già dopo un anno per i manager

Monitoraggio trimestrale e verifica annuale degli obiettivi relativi all’abbattimento delle liste d’attesa: i nuovi manager…

11 ore ago

Ospedale Cervello di Palermo, il pronto soccorso non sarà chiuso

Non è prevista la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo, né il suo…

11 ore ago

Agenzia delle Entrate, stavolta la busta è di colore bianco: se ti arriva, diventi ricco | Per la prima volta riscuoti senza dare

L'occasione è davvero importante. Se vuoi dare una svolta alla tua vita non perdere questo…

13 ore ago