MAFIA:LOMBARDO, BEATIFICAZIONE PUGLISI GIOIA PER TUTTI I SICILIANI

di redazione

“La notizia che don Pino Puglisi,
ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993, sara’ beatificato riempie
di gioia tutti i siciliani che hanno visto in questo sacerdote uno
strenuo combattente contro la mafia. Il riconoscimento del suo
martirio “in odio alla fede” sancisce il valore della sua lunga
azione pastorale e sociale svolta a Brancaccio per tanti anni che
ha prodotto la reazione violenta di quanti non potevano sopportare
la sua attivita’ concreta, quotidiana e a sostegno dei piu’
deboli. Da oggi ancor di piu’ don Pino sara’ esempio e modello per
tutti i siciliani onesti”.
Lo dichiara il Presidente della Regione, Raffaele Lombardo.
fi
281457 Giu 12 NNNN

Redazione: