Lidl distrugge pure i fornitori di luce: ecco i pannelli fotovoltaici praticamente regalati | Costano meno che in fabbrica

Lidl mette KO i fornitori di luce, i suoi pannelli solari li vende a un prezzo che è veramente imbarazzante, costano veramente pochissimo.
Negli ultimi anni molta attenzione è stata posta nei confronti delle energie rinnovabili e 2 sono i motivi, da una parte la possibilità di avere un buon risparmio, dall’altra il bisogno di un’energia veramente green che sia in grado di rispettare l’ambiente e non danneggiarlo ulteriormente.
La soluzione migliore per case molto più efficienti sotto il profilo energetico è l’energia solare. Gli esperti ci dicono che l’Italia, rispetto ad altri paesi europei ha i migliori sistemi a pannelli solari dell’intero territorio. Sono molti coloro che, sfruttando anche i bonus statali hanno deciso di migliorare le loro abitazioni proprio con impianti fotovoltaici.
Ma nonostante gli aiuti che arrivano dallo Stato, non sono basse le spese da sostenere per riuscire ad avere un impianto perfettamente funzionante nelle proprie abitazioni, questi è il motivo per cui l’offerta di Lidl fa felici veramente molto italiani.
La catena di discount che arriva dalla Germania, mette lancia un set di pannelli solari che hanno attirato l’attenzione di molti.
L’offerta fino a esaurimento scorte
Lidl come ogni settimana mette a disposizione degli italiani delle offerte che si rivelano essere veramente convenienti. In fondo proprio i prezzi imbattibili fanno in modo che i punti vendita Lidl vengano presi d’assalto da parte dei consumatori alla perenne ricerca di un luogo dove sia possibile risparmiare cifre anche piuttosto importanti. Fare la spesa è diventato un po’ come giocare a Tetris e trovare la quadra non sempre è semplice come si pensa.
Ma Lidl con la sua vasta scelta e con le diverse possibilità per quello che riguarda l’alimentazione dedicata a chi soffre di specifiche allergie o cerca dei prodotti come quelli vegetali, sembra semplice pensare che veramente tutti si possono affidare a questa catena di supermercati.

L’offerta che conviene veramente
Lidl propone il suo set di pannelli solari da balcone a un prezzo veramente molto vantaggioso. In alcuni punti vendita presenti sul territorio nazionale è possibile trovare un prodotto che permette di sfruttare l’energia solare senza dover spendere il denaro per impianti di grandi dimensioni. Il pacchetto include 2 moduli solari bifacciali, ciascuno da 430 Wp per un totale di 860 Wp. Inoltre un microinverter ECOFLOW PowerStream da 800 W che permette di trasformare la corrente continuata che viene prodotto sai pannelli e quindi utilizzarla.
Con WiFi integrato che permette di monitorare il funzionamento grazie anche all’App dedicata. Il prezzo? 349 euro per il set completo, un prezzo di gran lunga inferiore a un impianto di dimensioni più importanti. La scelta perfetta per chi, ad esempio, non può installare i pannelli sul tetto.