“L’ho fatto per la prima volta con lei” | Favino, rivelazione a luci rosse: incendiato il pubblico di Venezia
Favino al Festival del cinema di Venezia si lascia andare a una rivelazione veramente sconcertante. La sua prima volta è stata con lei.
Pierfrancesco Favino anche quest’anno sarà il re indiscusso del Red Carpet di Venezia 2024. Il festival del cinema quest’anno ci regala un parterre di star veramente uniche nel loro genere. Solo di qualche ora la notizia dell’arrivo di Angelina Jolie splendente nel suo abito sempre e estremamente elegante.
Ma non ce ne hai voglia relativa di Hollywood noi per il momento ci soffermiamo su quelli che sono i volti noti del cinema italiano. Tra di loro ovviamente non può mancare appunto Pierfrancesco Favino.
L’attore nel corso della sua carriera si è fatto conoscere per aver interpretato numerosi ruoli, per aver intrapreso dei percorsi che probabilmente nessun altro al posto suo sarebbe stato in grado di percorrere. Un uomo di grande talento, che ha iniziato a recitare quando era ancora molto giovane e che oggi ha collezionato una serie di successi veramente impressionante.
Ma Pierfrancesco Favino è anche un uomo che di sicuro non ha peli sulla lingua. Di tanto in tanto si lascia andare a qualche battuta, che lascia tutti senza parole. Questa volta proprio sul Red Carpet di Venezia 2024 ecco che racconta una storia che probabilmente nessuno conosce.
Pierfrancesco Favino e la sua passione segreta
L’attore italiano ci racconta di quanto lui ami non solo la recitazione ma anche i motori. In realtà non è la prima volta che l’attore si sofferma su quelle che sono le auto che ha amato guidare, quelle che hanno segnato in qualche modo la sua memoria. In fondo ce l’abbiamo un po’ tutti non potrebbe essere da meno un uomo come lui.
In passato si era soffermato su quello che poteva essere il futuro dei motori, ha parlato di auto che volano, probabilmente un’innovazione che aspettiamo un po’ tutti. Poi però si è soffermato sulla bellezza di mettersi alla guida e su quelle che sono state le sue prime esperienze.
Diviso tra auto e moto
Francesco Pierfrancesco Favino è letteralmente diviso in due tra le auto e le moto. Lui stesso parla di sensazioni estremamente diverse, ama andare in moto ma altrettanto ama guidare la sua automobile. “La mia prima moto è stata una vecchia Honda 550 d’importazione tedesca. Mentre la prima auto è stata una Volkswagen Karmann Ghia, un’auto d’epoca“.
Nostalgico quando poi parla dei viaggi di famiglia a bordo della Bmw 320 del padre. A viaggiare erano in sei, molti chilometri che hanno percorso insomma una questione di ricordi e passione.