“La vicenda dei due militari morti in Sicilia dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca è allarmante. Chiedo al Governo nazionale ed al Governo regionale, per quanto riguarda la Sicilia, di sospendere immediatamente la somministrazione di questo vaccino.” Ad affermarlo è il capogruppo dei Popolari ed Autonomisti all’Ars onorevole Totò Lentini.
“Anche la Danimarca, proprio oggi, ha sospeso per precauzione l’uso del vaccino anti Covid di AstraZeneca proprio a causa di problemi di coagulazione del sangue verificatisi in alcuni pazienti.
Esattamente la stessa complicazione che sembra aver causato la morte dei due militari. Mi associo al dolore dei familiari e ribadisco l’urgenza di sospendere con effetto immediato la somministrazione di AstraZeneca fino a quando non verranno fatti ulteriori controlli capaci di escludere categoricamente gravi effetti collaterali”.
LEGGI ANCHE
DIATI CORONAVIRUS SICILIA MERCOLEDI’ 10 MARZO
Il comico siciliano tra risate e riservatezza è riuscito a costrursi una reggia in una…
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…