La PolFer segnala un pregiudicato. La Polizia Ferroviaria è stata impegnata nell’operazione “Alto Impatto”. Gli uomini e le donne della Specialità, dislocati nei punti di maggior afflusso della Stazione di Palermo Centrale, hanno sottoposto a controllo 152 persone sospette e 9 bagagli al seguito.
Le operazioni si sono svolte sotto il costante monitoraggio, anche tramite il sistema di videosorveglianza, della Sala Operativa Polfer e con l’ausilio di metal detector ed unità cinofile antidroga ed antiesplosivo della Questura di Palermo.
L’attività straordinaria di prevenzione e contrasto alle attività illecite e, in particolare, alle possibili azioni terroristiche o eversive, ha consentito di rintracciare un pregiudicato originario di Termini Imerese che custodiva all’interno di un borsello 6 involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente.
I controlli così espletati hanno garantito una maggiore percezione di sicurezza da parte dell’utenza e del personale ferroviario.
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…