Servono, quindi, leggi e norme per tutelare e sostenere le donne in quanto il mondo del lavoro è ancora caratterizzato da una forte impronta maschile e per le donne non è molto semplice arrivare alle posizioni di potere.
Saranno presenti all’appuntamento il Sindaco di Catania Enzo Bianco, il magnifico Rettore dell’ Università degli Studi di Catania prof. Francesco Basile, il Presidente dell’ Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Catania Prof. Massimo Buscema, il Presidente AIDM Associazione italiana donne medico della sezione di Catania Dott.ssa Claudia Pricoco, il Consigliere Ordine dei Medici di Catania e Coordinatrice Commissione Pari Opportunità Dott.ssa Tina Cassibba. Interverranno la Dott.ssa Maria Teresa Romano – docente in materie letterarie – Lettura Magistrale, la Prof.ssa Donatella Marazziti Neuropsichiatra Università degli Studi di Pisa, la Dott.ssa Barbara Mirabella Imprenditrice, la Dott.ssa Maria Grazia Cannarozzo Odontoiatra – Presidente Nazionale C.O.I. A.I.O.G , la Dott.ssa Maria Leonardi Dirigente scolastico- I.C. Cavour- Catania e la Dott.ssa Rosalinda Musumeci Radiologo- Vicepresidente A.I.D.M. sezione di Catania.
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…