La chiamano la “birra della morte”: bevi questa marca ed esali l’ultimo respiro | Non guardarla neanche di striscio

Birra - fonte_Canva - sicilianews24.itBirra - fonte_Canva - sicilianews24.it
Birra – fonte_Canva – sicilianews24.it

Le hanno dato il nome di birra della morte, se bevi questa marca finisci per esalare l’ultimo respiro, non devi nemmeno guardarla. 

Nelle ultime ore sono specifica marca di birra sarebbe finita sotto la luce dei rettori; quella che è stata fatta non è di certo una pubblicità buono per il prodotto, ma nasce da ciò che sarebbe successo a seguito del suo consumo. Coloro che si sono ritrovati ad analizzare le circostanze l’hanno denominata birra della morte, un nome di certo non lusinghiero.

La birra ad oggi continua ad essere una delle bevande più apprezzate dai cittadini non solo italiani ma mondiali.la si ordina per accompagnare la pizza, ma anche per trascorrere una serata piacevole tra amici.

Con l’arrivo dell’estate consumare birra ghiacciata si rivela essere molto piacevole, ma si rischia di avere spiacevoli sorprese.

Allora scopriamola questa birra della morte e soprattutto per quale  motivo si è guadagnata questo appellativo. 

Panico tra i consumatori: cosa c’è dietro questo allarme

Una birra gelata per rifocillarsi si quello che è il caldo che ora interessa l’Italia intera; questo è il desiderio che in molti nutrono senza però comprendere che ci sarebbe molto di più, che c’è il rischio di trovarsi di fronte a eventi a dir poco preoccupati. Ce lo dicono gli esperti e purtroppo ce lo raccontano anche le cronache, con eventi che sarebbero stati provocati proprio dal consumo della birra.

Ma il vero problema non è di certo la bevanda in se, ma piuttosto le modalità con cui si consuma e soprattutto quello che sarebbe poi successo in seguito. Una brutta sorpresa su cui starebbero ancora cercando di ricostruire l’accaduto nella maniera migliore in assoluto.

Fiume fratta - fonte_Ansa - siciianews24.it
Fiume fratta – fonte_Ansa – siciianews24.it

L’accaduto che preoccupa tutto

La tragica notizia sarebbe arrivata dalla Bassa Padovana, più precisamente dal fiume Fratta, in una sera d’estate una tragedia avrebbe colpito un uomo di 35 anni. Sembra che l’uomo stava consumando una birra gelata dopo il lavoro, in riva al fiume. Poi hanno ritrovato: una bicicletta, un paio di ciabatte, alcune bottiglie di birra e pochi effetti personali. Proprio la bicicletta ha attirato i passanti che hanno lanciato l’allarme.

In seguito al ritrovamento del corpo le forze dell’ordine sono ancora a lavoro per capire cosa sia successo. Sembra che si sia esclusa la violenza e che probabilmente l’uomo si sia successivamente sentito male per aver bevuto la bibita ghiacciata e poi essersi concesso il bagno. Da qui il nome di “birra della morte”.