Categories: Top News

Inter, Conte non teme biscotti “Giocheranno tutti per vincere”

MILANO (ITALPRESS) – “Sicuramente la situazione a centrocampo non è delle migliori e quindi faremo delle valutazioni, ma cercherò di fare le scelte migliori per l’Inter. Domani vedrete quali saranno le scelte”. A dirlo il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, alla vigilia della sfida decisiva contro lo Shakhtar in Champions League. Non giocherà Vidal (“Non possiamo rischiarlo, è indisponibile”), in dubbio Barella, out Nainggolan e Vecino: assenze che complicano la vita a Conte che non vuole sentire parlare di ‘biscotto’ tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach.

“Non sono preoccupato – assicura in conferenza stampa -. Stiamo parlando di Champions League, di grandi club, non di tornei da bar. Mi auguro che nessuno, a livello di media, possa cavalcare queste situazioni. Penso sia deprimente per noi sentire queste illazioni. Il calcio è bello e ognuno farà di tutto per vincere la propria partita”.

Conte dice anche che “dobbiamo guardare alla realtà dei fatti, che dice che dobbiamo vincere la partita contro un’ottima squadra come lo Shakhtar: abbiamo delle problematiche importanti a stilare la formazione, per questo motivo dovremo essere bravi a esaltarci nelle difficoltà. Una settimana fa, in conferenza stampa, prima del Borussia eravamo morti: ora c’è uno spiraglio di luce, dobbiamo vincere”.

Redazione

Recent Posts

Abolito per sempre | Bancomat, addio ai prelievi gratuiti con carte di credito: si fa tutto dal telefono

Bancomat, cambia tutto: ecco come si farà adesso a prelevare il denaro. Uno degli strumenti…

7 ore ago

Foss, verso approvazione bilancio e dimissioni sovrintendente Peria

PALERMO (ITALPRESS) – Approvazione del bilancio e discussione sulla compatibilità dell’incarico all’ordine del giorno del…

9 ore ago

Truffa alle Poste: il cassiere senza scrupoli si intasca tutti i tuoi risparmi | Ti frega con solo questa frase e fa di tutto per non farsi sgamare dall’Ente

Attenzione a queste parole del cassiere di Poste Italiane: ti potrebbe truffare. Sono molti gli…

9 ore ago

“Viva la danza”, su Rai1 lo show di Roberto Bolle

ROMA (ITALPRESS) – “Viva la Danza”, lo show organizzato in occasione della Giornata Internazionale della…

9 ore ago

Il Parlamento Europeo approva la riforma del Patto di Stabilità

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha dato il via libera definitivo alla riforma…

9 ore ago

Ritrovo abituale di pregiudicati, sospesa attività in Via Pleibscito

Nel pomeriggio di ieri, durante i servizi di controllo del territorio, gli agenti delle volanti…

9 ore ago