Compattezza, spirito di gruppo e volontà di tornare in Serie A ancora più forti, non vinti ma temprati dalle difficoltà della stagione appena conclusa: il Catania si rivolge ai suoi tifosi nella piena consapevolezza del valore fondamentale del sostegno ed al contempo intende garantire agli appassionati che sceglieranno il privilegio dell’abbonamento ascolto ed apertura. Insieme è la parola-chiave e Daniela Lazzaro, Sponsorship Manager del nostro club, sottolinea: “Nello slogan c’è la voglia di ripartire, l’amore comune per i colori e la lettera A, il senso d’appartenenza ad una causa comune è fondamentale. L’hashtag è anche il segno dell’apertura al linguaggio contemporaneo, quello dei social network: miglioreremo il dialogo in tal senso anche attraverso la collaborazione con Gea World, che curerà per il Catania il progetto di riposizionamento del brand su scala internazionale e lo sviluppo della presenza e dell’attività sui social network. Presto, ad esempio, lanceremo la pagina Facebook ufficiale e questa conferenza è già in diretta sul nostro sito e su twitter. Ringraziamo per il prezioso supporto i partner che ci affiancano in Campagna Abbonamenti: Ticket One, Agos Ducato e, last but not least, The Space Cinema, che permetterà a tutti gli abbonati di ottenere un ottimo sconto sul prezzo dei biglietti in occasione delle proiezioni al Multiplex del Centro Commerciale Etnapolis”.
Il comico siciliano tra risate e riservatezza è riuscito a costrursi una reggia in una…
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…