Compattezza, spirito di gruppo e volontà di tornare in Serie A ancora più forti, non vinti ma temprati dalle difficoltà della stagione appena conclusa: il Catania si rivolge ai suoi tifosi nella piena consapevolezza del valore fondamentale del sostegno ed al contempo intende garantire agli appassionati che sceglieranno il privilegio dell’abbonamento ascolto ed apertura. Insieme è la parola-chiave e Daniela Lazzaro, Sponsorship Manager del nostro club, sottolinea: “Nello slogan c’è la voglia di ripartire, l’amore comune per i colori e la lettera A, il senso d’appartenenza ad una causa comune è fondamentale. L’hashtag è anche il segno dell’apertura al linguaggio contemporaneo, quello dei social network: miglioreremo il dialogo in tal senso anche attraverso la collaborazione con Gea World, che curerà per il Catania il progetto di riposizionamento del brand su scala internazionale e lo sviluppo della presenza e dell’attività sui social network. Presto, ad esempio, lanceremo la pagina Facebook ufficiale e questa conferenza è già in diretta sul nostro sito e su twitter. Ringraziamo per il prezioso supporto i partner che ci affiancano in Campagna Abbonamenti: Ticket One, Agos Ducato e, last but not least, The Space Cinema, che permetterà a tutti gli abbonati di ottenere un ottimo sconto sul prezzo dei biglietti in occasione delle proiezioni al Multiplex del Centro Commerciale Etnapolis”.
Le Forze dell'Ordine cercano nuovo personale: tutto quello che devi sapere. Oggi come oggi, non…
ROMA (ITALPRESS) – La decisione di firmare i referendum della Cgil per l’abolizione del Jobs…
ROMA (ITALPRESS) – “L’Europa non può accettare che Putin arrivi fino a Kiev”. Così il…
ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…
TRAPANI (ITALPRESS) – “Sono contento di essere rientrato in questo territorio. Ringrazio il capo della…
PALERMO (ITALPRESS) – “Qual è il fattore che mi ha spinto a scendere in campo?…