Uscirà oggi in sala in Italia ”I Mercenari 3” di Patrick Hughes con: Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Wesley Snipes, Harrison Ford, Mel Gibson, Antonio Banderas.
Dopo i quasi $580 milioni raggiunti dai precedenti due capitoli a livello mondiale, questo terzo capitolo si prepara a riunire Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team, in un faccia-a-faccia con il nuovo nemico Conrad Stonebanks (Mel Gibson).
Stonebanks, co-fondatore del gruppo insieme a Barney e divenuto poi un trafficante d’armi, è ora deciso a porre fine a i Mercenari e a tutto quello che rappresentano.
Ma Barney ha altri piani e ha intenzione di combattere la vecchia guardia con la nuova, portando i Mercenari in una nuova era. L’ultima missione diventa cosi’ uno scontro tra il classico vecchio-stile e l’alta tecnologia all’interno della piu’ personale battaglia tra i Mercenari mai vista.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…