“Non possiamo credere che la possibilità di un’alleanza tra Gianfranco Miccichè e Saverio Romano si possa davvero concretizzare” lo dichiara l’Onorevole Giovanni Greco del gruppo Pds-Mpa sulla notizia trapelata in merito alla creazione di una commissione congiunta tra Forza Italia e Cantiere Popolare che intendono presentarsi insieme alle elezioni regionali.
“Non è possibile che si realizzi una coalizione di questo genere con un partito come quello di Romano che fino ad ora non ha fatto altro che appoggiare a Roma un governo di sinistra”. “Un’alleanza come questa, che gli elettori non capirebbero, fa vincere i grillini e spiega anche perché la Lega e Fratelli D’Italia non riescano a dare fiducia alla politica di Forza Italia”, continua Greco.
Intanto nel centrodestra siciliano Nello Musumeci ufficializza la sua partecipazione a queste primarie partendo da Caltagirone dove il movimento civico “diventerà bellissima” aprirà la sua campagna”. “Da parte nostra – conclude l’Onorevole Greco – auguriamo a Nello Musumeci sinceri auguri per questa nuova sfida politica”.
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…