Giovanni Allevi in Celebration Piano Tour venerdì 4 Agosto al Teatro Pietra Rosa di Pollina (PA). Unica data siciliana per il maestro che festeggia i suoi 25 anni di carriera.
Celebration Piano Tour
L’organizzazione è di C.B. Cinema sas con il responsabile organizzativo Matteo Boscarino, che dichiara: “E’ un piacere per noi poter offrire al pubblico la possibilità di assistere ad un concerto così emozionante, ed è un privilegio avere il
Evento internazionale
Nel Celebration Piano Tour Giovanni Allevi eseguirà i brani che l’hanno reso uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale. Non mancherà l’omaggio ai eterni capolavori di Cajkovskij, Puccini e Rossini. Non mancheranno anche le interazioni con il pubblico presente, a cui Giovanni si racconta in maniera delicata e decisamente divertente.