Giornata nazionale PMI a Siracusa

 

Anche quest’anno la Piccola Industria di Confindustria Siracusa, guidata da Seby Bongiovanni, ha aderito alla Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, organizzata dalla Piccola Industria di Confindustria, con il sostegno di Intesa Sanpaolo, nell’ambito della “X settimana della cultura d’impresa”.

 

Siracusa, 21 novembre 2011 – Anche quest’anno la Piccola Industria di Confindustria Siracusa, guidata da Seby Bongiovanni, ha aderito alla Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, organizzata dalla Piccola Industria di Confindustria, con il sostegno di Intesa Sanpaolo, nell’ambito della “X settimana della cultura d’impresa”. 

“INDUSTRIAMOCI” è rivolta ai giovani studenti delle scuole medie inferiori e avrà luogo Venerdì 25 Novembre p.v., alle ore 9.30 presso lo Stabilimento della azienda “Prefabbricati Sud” a Melilli – Contrada Bondifè.

L’iniziativa, lanciata per la prima volta a novembre 2010, vedrà quest’anno la partecipazione degli alunni, degli insegnanti e dei genitori delle terze medie del 15° Istituto Comprensivo “P. Orsi” di Siracusa.

Parteciperanno il Vice Prefetto Vicario Giusi Scaduto, il Dirigente del CSA di Siracusa Corradina Liotta, il Sindaco di Melilli Pippo Sorbello, Il Presidente della Provincia Nicola Bono, il Presidente della Camera di Commercio Ivan Lo Bello, il Presidente di Confindustria Siracusa Aldo Garozzo e il Segretario provinciale dell’Assostampa, che anche quest’anno ha aderito alla manifestazione, Aldo Mantineo.

“Vorremmo portare a conoscenza dei giovani studenti – dice il Presidente della Piccola Industria, Seby Bongiovanni – il contributo della Piccola Impresa alla qualità della vita, far vedere il lavoro che viene svolto ogni giorno all’interno della fabbrica e raccontare la storia, i progetti e le relazioni umane in azienda”.