Giorgia Meloni in vacanza nell’oro, i prezzi per una notte sono da SCHIAFFO ALLA MISERIA | Lusso sfrenato a nostre spese
A Giorgia Meloni stiamo pagando anche le vacanze: ecco di che cifre stiamo parlando
Classe 1977, Giorgia Meloni è una politica italiana che, dal 22 ottobre 2022, ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana. Leader del partito Fratelli d’Italia, ha un primato nella nostra nazione in quanto è la prima donna a ricoprire quel ruolo.
Se sul fronte professionale conosciamo tutti il suo lavoro e i suoi impegni, sul fronte privato non si può dire che sia così libera. Giorgia Meloni, infatti, è madre della piccola Ginevra, nata nel 2016 dalla relazione con l’ex compagno Andrea Giambruno.
Proprio in questi giorni, la Premier si sta godendo qualche giorno di vacanza insieme alla figlia. Per il suo relax estivo ha scelto la Puglia ma le cifre dei resort in cui sta soggiornando non sono affatto banali. Che schiaffo alla povertà degli italiani!
Quanto costano le vacanze estive di Giorgia Meloni
Chiusi gli impegni del momento, Giorgia Meloni è partita con la figlia Ginevra per le loro vacanze estive e quest’anno come meta ha scelto la bella Puglia. La Premier ha infatti trascorso la notte all’interno della masseria Benefico, nelle campagne di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi. Dopo una bella cena a Borgo Egnazia, dove si è svolto il G7 nel mese di giugno, la Premier e la figlia si sono trasferite nella masseria di Ceglie Messapica, dove già l’anno scorso si erano rifugiate per il relax estivo.
In compagnia di madre e figlia c’è anche Arianna Meloni, la sorella della Premier e suo marito Francesco Lollobrigida, ministro per l’Agricoltura. Sempre in Puglia c’è anche Matteo Salvini che, però, ha scelto di trascorrere le sue vacanza nel bel Salento.
Quanto costa il resort di Giorgia Meloni
Secondo il sito dedicato alla Masseria, trascorrere una notte in quella prestigiata struttura costa 1380 euro e questi prezzi valgono per tutta la settimana di Ferragosto, quella che la Premier sta dedicando alle proprie ferie. A questa cifra vanno poi aggiunte quelle relative al soggiorno della figlia Ginevra, della sorella Arianna e del cognato Lollobrigida: per una settimana in quattro è probabile che si spenda quasi 40mila euro!
I cittadini, quindi, sono già in rivolta poiché temono che parte di questa cifra sia sulle loro spalle: chissà se la Premier vorrà chiarire i dubbi.