A causa di una laringite che ha colpito l’artista, vengono annullate le prime due date del tour “ANGELO VENTI LIVE” di FRANCESCO RENGA previste domani, sabato 31 maggio, a Piazza Armerina (Enna) e domenica 1 giugno a Floridia (Siracusa).
Così Renga ha dato l’annuncio poco fa tramite i suoi social:
“Non mi è mai capitato in 40 anni di concerti e tour… per la prima volta mi trovo costretto ad annullare queste prime due date Siciliane. Finite le prove, settimana scorsa, mi sono beccato una bronchite, che poi si è trasformata in una laringite virale. Ho aspettato la visita di stamattina perché volevo assolutamente non deludere nessuno, perché questa cosa mi mortifica… mi fa impazzire solo l’idea! Purtroppo la situazione non è migliorata, l’otorino ha sconsigliato vivamente ogni sforzo vocale per non compromettere la guarigione e così l’intero tour. Mi dispiace così tanto e sento il peso di questa responsabilità. Chiedo scusa a voi , ai miei musicisti, a tutte le persone che lavorano per questo meraviglioso tour che sta per partire, ai miei collaboratori. A presto.”
Per gli acquirenti della data di Piazza Armerina (EN) sarà possibile richiedere il rimborso fino al 6/06/2025 attraverso Ticketone o il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.
Per info Info@gomadconcerti.com
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…