di redazione
“Il governo siciliano, con
mio vivo disappunto, ha certamente compiuto uno sforzo
straordinario, visto il momento di forte crisi come quello che
stiamo vivendo, per riuscire a destinare 105 milioni di euro ai
forestali. E’ arrivato, pero’, il momento di avviare un’operazione
di legalita’ e di trasparenza su questi oltre 28 mila dipendenti
che sono a carico delle casse regionali: c’e’ il sospetto,
infatti, che molti di loro svolgano una doppia e, in qualche caso,
tripla attivita’”.
Lo afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla
Mobilita’, Andrea Vecchio.
“Sarebbe, dunque, opportuno – aggiunge – avviare immediatamente
un’indagine a tappeto che faccia luce su questo aspetto,
allertando le forze dell’ordine e tutti quegli organismi che
possiedono i mezzi per smascherare eventualmente quella che puo’
essere definita una vera e propria truffa”.
pn
121716 Lug 12 NNNN