MILANO (ITALPRESS) – Un cambio di passo per una “Rai che e’ un’azienda del servizio pubblico, inclusiva e non deve dimenticare nessuno”. Con queste parole l’ad della televisione pubblica Fabrizio Salini ha aperto a FieraMilanoCity la presentazione dell’offerta autunnale 2019 della Rai, “una media company che – ha spiegato – da broadcaster lineare deve diventare produttore di contenuti”. Al centro delle maggiori trasformazioni, non a caso, c’e’ RaiPlay, la piattaforma digital che nei prossimi mesi sara’ la protagonista delle principali trasformazioni e anche dell’arrivo del volto piu’ importante tra i nuovi arrivi, quello di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sara’ protagonista di “18 show su RaiPlay, preceduti da 5 access su Rai1 e 6 puntate sulla radio”, ha anticipato Salini. “Vorremmo portare la nostra piattaforma a concorrere con gli operatori internazionali – ha aggiunto l’ad – Non possiamo farlo con il cinema, ma con l’unicita’ delle nostre proposte”.
(ITALPRESS).
mca/mgg/red
09-Lug-19 18:23
Da adesso in poi paghi l’IMU anche sulla prima casa. Sono cambiate le regole per…
Così ti scali le vacanze con il modello 730: il sogno di tutti è diventato…
Più chiara di così non si poteva: a maggio ci saranno dei ritardi nei pagamenti.…
MILANO (ITALPRESS) – “La salute mentale è un argomento complesso che non si può risolvere…
MILANO (ITALPRESS) – Sarà disponibile a partire da giovedì 23 maggio “Manuale Distruzione – Dieci…
ROMA (ITALPRESS) – “Importanti iniziative in Consiglio dei Ministri con l’approvazione del decreto Agricoltura. Stop…