É stato pubblicato l’avviso che intende raccogliere le manifestazioni di interesse a partecipare alle più importanti manifestazioni fieristiche del panorama internazionale nel periodo Giugno- Dicembre 2017.
Lo comunica l’assessore Regionale delle Attività Produttive Mariella Lo Bello che specifica che le PMI possono far pervenire entro il 05/05/2017 le proposte per la partecipazione all’indirizzo mail: internazionalizzazione.ap@
“Crediamo fortemente nell’internazionalizzazione, nella qualità dei nostri prodotti e nella capacità delle nostre imprese, per questo abbiamo scelto un ricco ventaglio di proposte, selezionando le migliori espressioni fieristiche internazionali ed i mercati più interessanti – sottolinea l’assessore Lo Bello. Le Fiere – afferma – spazieranno dal settore nautico con Yachting Festival Cannes, Grand Pavois la Rochelle entrambe a settembre e il Salone e il nautico internazionale di Barcellona in ottobre.
Nel settore casa avremo appuntamenti con Batimat Parigi Novembre 2017 (biennale), The Big 5 Dubai Novembre , Saie Bologna Ottobre. Per gli operatori dell’ ARTIGIANATO ci saranno Homi Milano Settembre, Artigiano In Fiera Milano Novembre/Dicembre. L’ Agroalimentare e Biologico prevedono la partecipazione a Summer Fancy Food New York Giugno, Anuga di Colonia Ottobre, Sana Bologna Settembre, Artigiano In Fiera ( per agroalimentare) Milano Novembre/Dicembre e Fhc China Shanghai Novembre Anche per il FASHION è stata programmata una partecipazione e sarà a Pitti Immagine Firenze di giugno”.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…