Festa per il Catania a Torre del Grifo – Castro firma la rete più bella della seduta a porte aperte

di redazione

Calcio Catania: Cori d’incoraggiamento in vista della nuova avventura ed applausi scroscianti hanno accolto il Catania al suo ingresso in campo, nel caldo pomeriggio di venerdì, in occasione del primo allenamento stagionale a porte aperte. Una festa ed insieme un’iniezione di entusiasmo per il gruppo, che trae preziose energie dal sostegno dei tifosi. Svolta la fase di attivazione, la squadra si è dedicata ad esercitazioni tattiche 10 contro 0, con le sagome disposte secondo il modulo di un ipotetico avversario. In seguito, sollecitazioni specifiche in fase difensiva. Infine, partitella su metà campo: dopo le reti di Doukara, Antenucci e Bergessio, gol-gioiello di Lucas Castro, sempre più a suo agio con i nuovi compagni. Sabato, doppia seduta a porte chiuse.

Redazione: