Ferrovie dello Stato DISPERATE, hanno già i contratti precompilati ma nessuno vuole firmare | 1765€ di stipendio esentasse
Un contratto veramente da sogno aspetta tantissimi italiani che potranno essere assunti a breve. Ecco l’azienda che mette a disposizione nuovi posti di lavoro.
Anche in pieno agosto non si fermano le assunzioni in questa Italia che sta offrendo veramente molto a tutti i disoccupati che possono godere di una serie di possibilità di assunzione. Numerose le aziende e gli enti che hanno messo a disposizione dei cittadini alla ricerca di lavoro la possibilità di un contratto.
Consultando le offerte presenti sui siti web in cui è possibile trovare dei lavori, si possono avere numerose possibilità per trovare finalmente un’occupazione.
I contratti di lavoro che sono a disposizione sono veramente numerosi. Per alcuni è richiesta una preparazione specifica, per altri invece, è sufficiente anche solo il diploma. Ovviamente molto dipende dalla tipologia di incarico che si vuole andare a ricoprire. Ci sono possibilità aperte per tutti i disoccupati.
Questa volta a mettere a disposizione dei cittadini dei nuovi posti di lavoro è una delle aziende più importanti su tutto il territorio italiano. Al suo interno sono presenti già presenti 83 mila dipendenti e si cercano nuovi componenti per una squadra già formata. Si ha il bisogno di andare a ricoprire degli incarichi importanti.
L’azienda italiana assume con contratti a tempo indeterminato
A proporre nuove assunzioni questa volta è Ferrovie dello Stato. Un lavoro sicuro per cui viene proposto un contratto a tempo indeterminato. Le assunzioni avverranno su tutto il territorio italiano e sull’offerta di lavoro è possibile consultare quelli che sono i requisiti che bisogna avere per arrivare alla firma dell’accordo.
Una realtà di spicco su tutto il territorio, ricerca personale per ricoprire diversi ruoli. I requisiti richiesti sono alla portata di tutto, non vi è bisogno di una preparazione specifica per prendere parte alla selezione.
Come inviare domanda e tutto quello che c’è da sapere
Per candidarsi alle posizioni aperte da parte di Ferrovie dello Stato è sufficiente essere in possesso del diploma di scuola superiore. Attualmente sono diverse le mansioni per cui si cerca personale all’interno del gruppo Mercitalia Shuting & Terminal – Polo Logica. Si richiede la capacità di utilizzare i mezzi e gli utensili negli impianti di segnalamento.
La domanda può essere inviata entro il 13 agosto 2024 accedendo al sito fscareers.gruppofs.it, quindi cliccare in “addetti rampe carico e scarico”, per candidarsi sarà sufficiente inviare il proprio curriculum.