Eventi

Evento fitness a Palermo il 27 maggio: prima edizione di “Muoviti”

Arriva a Palermo la prima edizione di “Muoviti”, un grande evento fitness organizzato dalle palestre del gruppo Body Studio e da La Marsa. L’evento, gratuito e aperto a tutti è previsto per  sabato 27 maggio in riva al mare, presso il resort dell’Addaura.

Il programma

“Muoviti” un mare di Sport, nasce con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul grande ruolo sociale dello sport e del suo grande valore culturale ed educativo. Corsi Fitness, Yoga, CrossFit, Tennis, Calcetto, Tiro con l’arco e tanti altri sport, La Marsa Resort aprirà tutti i Solarium, Radio Time seguirà in diretta l’evento. Ad oggi si contano circa 1.500 iscrizioni alla manifestazione. Saranno sorteggiati tra i partecipanti : abbonamenti fitness Body Studio, pacchetti La Marsa , prodotti di Obag, partner della manifestazione.

Gli sportivi  della città daranno insieme per un’occasione unica di promuovere la cultura del Muoversi, fitness e sport non solo per competere e stare in forma, ma per stare insieme divertendosi, per una società più consapevole del bene per se stessi e il prossimo e soprattutto in salute. Il messaggio lanciato da Palermo a tutta la Sicilia, è l’importanza del movimento e dello sport contro la sedentarietà, responsabile spesso di malattie come il diabete, l’obesità e i problemi cardiovascolari.

L’evento è patrocinato dalla Libertas- Ente Nazionale per la promozione sportiva e sociale e dalla FisDir Federazione italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali, un’occasione per integrare sportivi e atleti olimpici e paraolimpici, con disabilità intellettive e relazionali con tutti gli altri atleti normodotati.

L’ingresso sarà totalmente gratuito previa registrazione al link di eventbrite: (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-muoviti-un-mare-di-sport-34467233423?aff=ehomecard ), il biglietto verrà inviato direttamente sulla mail e sarà richiesto all’ingresso.

Redazione

Recent Posts

“La famiglia è sacra” | INPS, 800€ a tutti i nuclei che fanno richiesta: se arrivi tardi, finiscono i fondi

Se hai famiglia puoi ricevere subito 800 euro sul tuo conto corrente, ecco come devi…

10 ore ago

Operai morti a Casteldaccia, Mattarella e Meloni: “Fare piena luce”

Cinque operai sono rimasti uccisi per intossicazione durante alcune manutenzioni fognarie. Un altro operaio è…

10 ore ago

Vuoi il posto fisso ma non hai il diploma? | Stavolta non serve: le Forze dell’Ordine cercano urgente personale

Le Forze dell'Ordine cercano nuovo personale: tutto quello che devi sapere. Oggi come oggi, non…

12 ore ago

Schlein “Abolire Jobs Act è ricucitura con i nostri elettori”

ROMA (ITALPRESS) – La decisione di firmare i referendum della Cgil per l’abolizione del Jobs…

13 ore ago

Crosetto “L’Europa non può accettare che Putin arrivi a Kiev”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Europa non può accettare che Putin arrivi fino a Kiev”. Così il…

13 ore ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

13 ore ago