Continuano i preparativi della seconda edizione dell’Etna Marathon Tour, sfida a tappe sul vulcano attivo più alto d’Europa organizzata dal Mongibello Mtb Team dal 18 al 22 settembre.
La gara riservata a 50 coppie può già vantare 15 team iscritti: tra le squadre spiccano già sei donne, un grande traguardo – vista la sola partecipante del gentil sesso l’anno scorso – destinato a crescere ulteriormente nelle prossime settimane.
La quota di partecipazione all’Etna Marathon Tour 2017 è di 255 euro a persona fino al 30 giugno e sul sito internet della manifestazione sono disponibili anche i pacchetti che includono vitto e alloggio e quelli riservati agli accompagnatori.
Definiti anche i main sponsor della seconda edizione: Rifugio Sapienza (struttura di riferimento del ciclismo mondiale per la preparazione in altura), Biotex (abbigliamento tecnico), Protek (produttore biciclette), Frm (produttore biciclette), Overstims (integratori) e Barone di Villagrande (azienda vinicola dell’Etna).
Cinque le tappe in programma: si comincia con il prologo di Milo (24 km), seconda tappa da Milo a Rifugio Sapienza (67 km), la terza con partenza e arrivo a Rifugio Sapienza (52 km), la quarta da Rifugio Sapienza a Randazzo (65 km), la quinta e ultima frazione da Randazzo a Milo (53 km).
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…