Erogazione fondi Bonus Sicilia: nuove domande dal 9 novembre

Pubblicato il nuovo Avviso dall’assessorato alle Attività Produttive retto da Mimmo Turano per l’erogazione dei finanziamenti a fondo perduto previsti dal Bonus Sicilia: si tratta una misura a supporto delle microimprese danneggiate dal lockdown.

Il budget ammonta a 125 milioni di euro e il meccanismo di assegnazione non sarà più quello del fallimentare click day di ottobre, bensì necessiterà una prenotazione e tutti i richiedenti accederanno ai rimborsi.

La imprese interessate al rimborso (che non potrà essere superiore alle 3.500 euro per ciascuna partita iva) avranno una settimana di tempo dalle 12 di lunedì 9 novembre fino alle 11,59 di lunedì 16 novembre cliccanto QUI

Tutte le imprese che erano riuscite invece a presentare l’istanza fra il 4 e il 7 ottobre scorsi dovranno ripresentarla con un atto di adesione ai nuovi termini e modalità di concessione del contributo.

Possono accedere le aziende artigiane, commerciali, industriali, di servizi e ricettive-alberghiere: classificate come microimprese (cioè con meno di 10 dipendenti e un fatturato – o un totale di bilancio – annuo inferiore ai 2 milioni di euro).

LEGGI ANCHE

CONTAGI A PALERMO CONTINUA LO SCREENING IN FIERA

CONTE: “NUOVE MISURE IN BASE ALLE REGIONI. TRE LE AREE A RISCHIO”

1 thought on “Erogazione fondi Bonus Sicilia: nuove domande dal 9 novembre

  1. Molte aziende avevano rinunciato proprio perchè era un click day… mi aspettavo che si tenesse conto di questo ma come al solito ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *