Ennese: scappa da ex convento preferendo il carcere

Una notizia curiosa arriva dall’ennese. Un uomo di 31 anni, David Catalano, originario di Zafferana Etnea (Ct) è evaso per la seconda volta in un mese dalla comunita’ d’accoglienza Santa Maria degli Angelidi Troina (En). Già nello scorso novembre l’uomo fuggì e si autodenunciò ai carabinieri per il gesto ma il giudice lo aveva rimandato ai domiciliari proprio nel centro d’accoglienza. La comunità è gestita dai frati cappuccini.

Redazione: